martedì 17 maggio 2011

Carla Bruni è incinta, lo dice il papà di Sarkozy

"Mi rallegro dell'arrivo di mio nipote"

Carlà dribbla, anche se con difficoltà, ma il suocero spiffera la verità. "Mi rallegro dell'arrivo di mio nipote", ha detto al quotidiano tedesco Bild il padre di Sarkozy, Pal, confermando quindi la gravidanza della premiere dame Carla Bruni.

E non è tutto. Il futuro nonno ha anche precisato che il presidente e la moglie "non vogliono conoscere in anticipo il sesso del bambino, ma sono sicuro che sarà una bambina e che sarà bella come Carlà".

Nello stesso giorno Carla Bruni era riuscita a fuggire per l'ennesima volta alle insistenti domande sul tema, durante il tg francese delle 13, dove era ospite: "Felicitazioni", le aveva detto il conduttore accogliendola. E lei aveva risposto con un sorriso un po' imbarazzato: "Felicitazioni anche a lei". Una mezza ammissione. Che tale era rimasta anche poco prima della diretta, quando lo stesso conduttore le aveva chiesto come mai il suo ultimo album, previsto in uscita a ottobre, fosse stato rimandato. Carlà aveva dribblato un'altra volta: "Perché non sono molto... rapida".

Insomma la premiere dame lascia tutti a bocca asciutta, il suocero però conferma ciò che la Francia dava ormai per scontato da giorni: Carla Bruni è incinta.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento