venerdì 20 maggio 2011

George Clooney smentisce la crisi: io e la Canalis ancora insieme

L’attore ed Elisabetta smentiscono le voci della loro imminente rottura: siamo insieme e stiamo bene

Le dichiarazioni degli amici di George che insinuavano che l’attore fosse stanco della velina italiana vengono oggi smentite sia da Elisabetta che dallo stesso George che ha dichiarato: "Siamo insieme e stiamo bene. Per quanto ne sappia".

Elisabetta già ieri ha abbandonato la Croisette di Cannes per raggiungere a Londra George, ma se fino a ieri si pensava che questo sarebbe stato l’incontro dell’addio, oggi, dopo la smentita, sembra che sia invece la conferma che la loro relazione sia più solida che mai.

Sembra quindi che il messaggio lasciato su Twitter da Kirstie Alley, in cui raccontava di un George Clooney ubriaco e infelice in amore, siano solo delle cattiverie gratuite, oppure una manifestazione di gelosia dell’attrice americana nei confronti della Canalis.

Resta aperta anche l’ipotesi che George abbia avuto qualche ripensamento sulla sua relazione dopo aver visto le foto di Elisabetta in bikini sullo yacht di Roberto Cavalli. Questo non lo sapremo mai, ma intanto le donne di tutto possono accantonare la speranza di rivedere Clooney tra gli scapoli d’oro da catturare.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento