lunedì 23 maggio 2011

"U&D", Marco sceglie la sexy Ludovica

Per lei il tronista ha rifiutato la bella corteggiatrice Maria che è scoppiata in lacrime

A sorpresa non è Maria la scelta di Marco. Dopo le polemiche con la ex Antonella che lo accusava di recitare, il tronista si è dichiarato a Ludovica: "Mi mancavi, voglio viverti fuori di qui perché sei tu la mia scelta". La risposta della corteggiatrice non si è fatta attendere: "Sì, anch'io ti voglio, portami via...". Baci, abbracci, lacrime e petali di rose fanno da cornice alla nuova coppia di "Uomini e Donne".
Dal canto suo Maria non ha preso bene la decisione del tronista di non sceglierla e si è rifugiata in lacrime tra le braccia del padre e del fratello per farsi consolare.

Quindi arriva il turno della dichiarazione di Marco: "Anche se ci siamo visti poco, voglio approfondire questa frequentazione, sei tu la ragazza con la quale voglio vivere, ti ho scelta perché mi mancavi".

Ludovica, visibilmente emozionata, ha detto subito "sì": "Ti ho fatto la guerra, ma mi sei sempre piaciuto, dal primo momento che ti ho visto, poi ho cercato di andare oltre il lato estetico e dopo la prima esterna c'è stata la svolta. E' stato sempre un crescendo in positivo... Sì, anch'io voglio stare con te, portami via di qui".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento