mercoledì 4 maggio 2011

'MATTINO 5' SCOPRE GUENDA A CENA CON IL SUO EX - IL VIDEO

Il Grande Fratello è ormai finito, ma i protagonisti del reality continuano ad essere protagonisti delle trasmissioni Mediaset. Stavolta sotto l'obbiettivo di Gabriele Parpiglia, giornalista di "Chi", è finita la mamma romana, Guendalina Tavassi. A "Mattino Cinque" il giornalista ha mostrato in esclusiva delle immagini che ritraggono la Tavassi insieme al suo ex, Remo Nicolini, da cui ha avuto la piccola Gaia (e che ora aspetterebbe un figlio da un'altra donna).
I due si sono incontrati in occasione di un'ospitata a "Pomeriggio Cinque" ed hanno cenato insieme, in compagnia dell'ex gieffina Sheila Capodanno. Vanno d'amore e d'accoro finchè non sia accorgono della presenza dei fotografi, così prima si siedono distanti e mettono Sheila fra di loro, poi escono dalla porta posteriore del locale.
Dopo la visione del video in studio scoppia la discussione e mentre Parpiglia accusa Guenda di recitare in televisione una parte, inscenando litigi con l'ex per poi andare a cena insieme, la gieffina ribatte che il rapporto fra loro conosce alti e bassi, ma per il bene di Gaia si vedono spesso.
La Tavassi inoltre ha sottolineato di aver lascito il suo appartamento all'ex, e quindi di essere senza casa, ma in trasmissione alla sua versione sembra credere solo Davide Baroncini. (VIDEO)

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento