venerdì 6 maggio 2011

UMAN, SIRIA INFORTUNATA SI SFOGA SU FACEBOOK

Siria De Fazio è uscita da Uman in seguito ad un infortunio che si è procurata durante il gioco. L'ex gieffina però è furiosa con la produzione e ha utilizzato il suo profilo su "Facebook" per un lungo "messaggio": “Ora che ho la gamba a zampa di elefante approfitto pure per propormi a moira orfei… - si legge su FB, via Tbblog.it - Me la metto sulla schiena. Si erano fatte male 3 persone durante le prove dei barattoli tra cui la Brescia. Noi concorrenti non le avevamo provate. Per questo dico che non è sfiga ma semplicemente una cosa ovvia!! La sfiga è altro ragazzi. E’ come buttarsi nel fuoco e sperare di non bruciarsi… E’ impossibile! Non sono l’unica ad essersi fatta male mi sono solo fatta piu male degli altri. La sfiga era se ci fosse stata una possibilità su un milione di farsi male lì era quasi scontato succedesse. Potevo spezzarmi un piede e invece per culo non si è rotto… Sotto c’era un tappeto rigido ed è ovvio che dopo due cadute si crea un buco e io alla terza sono caduta nel buco creatosi e sono finita direttamente sul tappeto rigido. Cadere da due metri di altezza e atterrare su un materasso rigido con la caviglia piegata vi assicuro non è bello.. Si erano spostati i pezzi di gommapiuma..mi è andata fin troppo bene.. Ho solo una distorsione fa male ma secondo me ho rischiato di pubblicare una foto direttamente senza piede :)))”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento