giovedì 16 giugno 2011

Alena e Gigi anticipano le nozze per lo sciopero

La sorellina Eliska pronta a rubare la scena alla sposa

Cerimonia saltata per Gianluigi Buffon e Alena Seredova, ma i fan possono stare tranquilli: il matrimonio si farà lo stesso. Anzi, prima. A mettere i bastoni tra le ruote dei promessi sposi è stato lo sciopero dei trasporti che sta paralizzando Praga. Il portiere della Juve e la sua amata hanno così deciso di convolare a nozze nella basilica di San Pietro e Paolo a Vysehrad, un paio di ore prima del previsto.

''Alena e sua sorella Eliska, che organizza i preparativi, erano molto preoccupate delle conseguenze dello sciopero, quindi all'ultimo momento hanno deciso di spostare la cerimonia'', scrive il tabloid Blesk.

Per fortuna gli ospiti sono solo una sessantina e sono stati avvertiti in tempo. Come ogni matrimonio che si rispetti l’unica incognita rimane il vestito di Alena. A rubarle la scena però potrebbe essere la sorellina Eliska: bella quanto la sposa, 22 anni è la wedding planner dell’evento.

Anche se il matrimonio di Gigi e Alena non sarà trasmesso in diretta televisiva come quello di Kate e William, c’è grande attesa per le foto della giovane sorellina. Naturalmente lato b compreso.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento