giovedì 16 giugno 2011

Margherita Zanatta e Andrea Cocco: sesso alle stelle ma non possiamo avere figli

Margherita Zanatta confessa su Top il suo dramma segreto

Margherita Zanatta non riesce a smettere di parlare del suo amore per Andrea Cocco e, dopo aver rivelato quanto il sesso sia straordinario con lui, ora si racconta in un’intervista al settimanale Top in cui racconta ancora una volta come è andata dentro la casa con Andrea Cocco e Nando Colelli e, soprattutto, quali sono i suoi progetti.

Per amore Margherita Zanatta ha rinunciato a Uomini e Donne
L’amore per Margherita Zanatta non è stato semplice prima dell’arrivo del principe azzurro nella casa del Grande Fratello. Per amore Margherita ha preso delle decisioni importanti: con Maurizio, il primo amore di Margherita “ c’è stato una storia di tira e molla poi la convivenza. Ho rinunciato a Uomini e Donne per lui.”

Margherita Zanatta e Nando Colelli
“Con Nando e la sua semplicità ho avuto l’illusione di trovarmi di fronte a una persona incapace di tiri mancini”. Nando ha poi dichiarato alle Iene di aver sedotto Margherita solo per andare avanti nel reality. E se Nando le telefonasse? Margherita non ha dubbi: ”Se mi telefonasse per motivi di lavoro lo passerei al mio agente. Per altre questioni, non avrei nulla da spartire”

Matrimonio e figli per Margherita Zanatta e Andrea Cocco?
“Un giorno dai miei genitori lui mi ha detto che mi ama. Io gli ho risposto che lo sposo. Figli? Almeno tre!” Margherita è sicura di quello che vuole fare ma i figli non possono arrivare subito, bisogna prima avere una stabilità economica che ora non c’è, nemmeno con la vincita di Andrea: “Tra conversione dei gettoni d’oro e tasse rimarranno si e no 180 mila euro. Una cifra che non ti cambia la vita!"

I progetti di Margherita Zanatta
Per ora vuole tornare a lavorare nella sua radio svizzera come speaker, ma per amore è disposta anche a diventare casalinga: “ Non mi spaventa l’idea di fare la casalinga e la mamma, se Andrea potrà provvedere alla famiglia”.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento