lunedì 6 giugno 2011

Giulia Montanarini: "Adesso voglio un figlio"

La showgirl, ex tronista di "Uomini e Donne", si confessa a "Vero Tv" dopo aver scelto Alessio

Sogna il terzo matrimonio, e perché no?, anche un figlio. E' raggiante Giulia Montanarini, la showgirl che per trovare l'amore si è messa in gioco a "Uomini e Donne" nella veste di tronista e proprio nel salotto dei sentimenti di Maria De Filippi ha conosciuto Alessio, sette anni più giovane. All'inizio l'ha fatta tribolare, poi però, quando l'ha scelto, il corteggiatore le ha detto "sì".
La Montanarini, che ha due matrimoni falliti alle spalle e una lunga convivenza con l'ex calciatore Lorenzo Amoruso, parla a ruota libera a "Vero Tv": "Non cerco un uomo perfetto, il bello dei rapporti è proprio questo, è come se fosse una roulette, c'è il rischio che vada bene o male, in eguale misura".

E mentre gli amici della coppia giurano che i due stiano già pensando a una convivenza, per conoscersi meglio, Giulia non nega il desiderio di diventare mamma: "Nel m,io futuro mi vedo con tanti figli".

Intanto Alessio, su Facebook, non le fa mancare di certo il suo sostegno: "La cosa più bella di Giulia è la semplicità e la dolcezza, poi è bellissima e mi trasmette tanta serenità, proprio quello che cercavo".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento