martedì 14 giugno 2011

Il bacio di Cristiana e Claudio nella prima puntata di Tamarreide

Foto sequenza del bacio dei due tamarri a Piazza Navona: la storia resisterà ad Auditel e Moige?

Il primo bacio tra tamarri a Tamarreide è scattato già durante la prima (chissà se ci sarà una seconda, date le ire del Moige che con buona probabilità si scateneranno) puntata del programma di Italia Uno condotto da una spaesata e inconsapevole Fiammetta Cicogna. Claudio e Cristiana non hanno tenuto a freno bocca e lingua e si sono scambiati un "romantico" bacio a Piazza Navona.

Claudio, postino romano 24enne super tatuato e palestrato, e Cristiana, cubista 19enne milanese con poca voglia di studiare, hanno cominciato a flirtare fin dai primi minuti di Tamarreide: il bacio era, come si suol dire, telefonato.

Per Claudio Cristiana è "un demone travestito da angelo". Anzi, per usare la sua poetica metafora "un angelo bianco con le fiamme che le escono dalla testa".Per Cristiana Claudio "ha dei begli avambracci".

Non poteva non scattare la scintilla e così, con la fontana di Piazza Navona a fare da ignara cornice di cotanta passione, Cristiana e Claudio si sono baciati non risparmiando lingua e sguardi carichi di sensualità.

Nel corso della puntata Cristiana e Claudio hanno anche dormito insieme nel bus di Tamarreide, anche se Cristiana si è amaramente pentita di aver agito vittima dell'alcol ingerito durante la serata in discoteca dove i tamarri maschi affrontavano l'ardua prova dello spogliarello.

Claudio non ha molto apprezzato consumare con "una donna che scambia n'avambraccio pe na spalla" quindi Cristiana ha già solennemente promesso di non bere più un goccio d'alcol.

La storia tra Claudio e Cristiana durerà oltre Tamarreide? O almeno oltre la prima puntata di Tamarreide? Ai posteri (inclusi Moige e Auditel) l'ardua sentenza. Intanto nella gallery la foto sequenza del primo bacio di Cristiana e Claudio.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento