martedì 14 giugno 2011

Vito di "Amici": "Con Debora un bambino o due"

Continua a gonfie vele l'amore tra i due ballerini del talent show di Canale 5

Il loro amore è scoppiato dentro il talent show di Canale 5 "Amici". I ballerini Vito e Debora continuano a volersi bene e progettano il loro futuro insieme. "Il nostro rapporto lo vedo crescere nel futuro, - dice Vito a Vero Tv - con un bambino o due. E lo vedo tra un aereo e un treno, visto che, se non dovessimo trovare lavoro insieme, saremmo costretti a viaggiare molto".
Vito si è aggiudicato, grazie ad "Amici", il contratto per un anno con l'English National Ballet. Il ballerino racconta le sue emozioni: "La stiamo vivendo con molti tentennamenti. Noi ci amiamo, ma è normale provare anche un po' di paura. Però stiamo facendo di tutto per restare vicini". E Debora aggiunge: "Partirò anche io per Londra per una settimana di lezioni nella sua stessa compagnia, con la speranza di farmi notare e di riuscire a lavorare con lui".

Il ballerino fa una riflessione su uno scherzo che ha ferito Debora, avvenuto dopo la proiezione di un filmato al serale: "Durante il programma non avevamo la possibilità di chiarirci. Con il senno di poi, ritengo che non avrei mai dovuto fare quelle imitazioni che l'hanno ferita. Mi sono pentito e le ho chiesto scusa. Finito il talent sono stato ospita a casa sua per un mese, prima di lavare insieme in Cenerentola al Teatro Massimo di Palermo". Un progetto creato e voluto dal direttore artistico del teatro nonché insegnante di danza di "Amici": Luciano Cannito.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento