giovedì 16 giugno 2011

Kim Kardashian presenta la sua lista nozze

Oggetti..."inutili" per un valore di 172 mila dollari

Da una ricca ereditiera eccentrica e vistosa come lei, a cui apparentemente non manca nulla, non ci si sarebbe aspettati una lista nozze come quella che la reginetta del gossip americano ha presentato in questi giorni. Kim Kardashian ha stupito tutti con richieste davvero...estrose, quanto inutili, come un set di bicchieri da cocktail o dei posacenere Havana.

Oggetti insomma che, seppur costosi, la star dei reality, si sarebbe tranquillamente potuta permettere andando a fare shopping un pomeriggio. Lei che di soldi ne ha da buttare e che ha inoltre un proprio reality show e una sua linea di profumi, oltre che un (prossimo) marito che gioca nella National Basketball Association.

Ma, si sa, più si ha più si vuole. E così, in vista del prossimo matrimonio con il fidanzato, Kris Humphries, l'attrice, stilista, modella e imprenditrice ha preparato una lunga lista nozze dal valore di 172.000 dollari. People l'ha pubblicata citando solo alcuni degli oggetti indicati. Per fare felice la giunonica Kim gli invitati al matrimonio potranno regalarle un enorme vaso di baccarat (7.500 dollari), un set di bicchieri per i cocktail (46 dollari l'uno), dei posacenere Havana (da 849 dollari l'uno) o un piccolo vassoio di Christofle (1.050) ma anche un set di piatti Balcon du Guadalquivir di Hermés (105 dollari l'uno), una statua da 325 dollari, o un orologio di Lalique (1.115 dollari). Il valore totale degli oggetti sulla lista nozze? 172.000 dollari.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento