giovedì 16 giugno 2011

U&D, GIULIA: "CON ALESSIO CONVIVENZA, POI MATRIMONIO"

"Non potrebbe andare meglio. Davvero, accanto ad Alessio mi sento davvero felice: ero l'uomo che cercavo da tempo", dopo la "scelta" a "Uomini e donne" è sbocciato il sentimento vero fra la tronista Giulia Montanarini ed il corteggiatore Alessio Lo Passo: "Da quando siamo usciti dagli studi di Canale Cinque - ha dichiarato a Giulia a "Top" - non ci siamo divisi un solo istante. Adesso, ad esempio, sono a casa sua, a La Spezia, e presto andremo a vivere insieme".
I momenti romantici non mancano: "Questa situazione un pò mi spaventa ma solo perchè non mi era mai capitato in passato. Su Alessio, invece, non ho nessun dubbio, visto che negli scorsi giorni ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti una cosa importante, per me..."Ti amo". Ce lo siamo detti guardandoci negli occhi ed entrambi abbiamo tremato. Una sensazione impossibile da raccontare, ma splendida da vivere".
In futuro progettano il matrimonio: "Un mare di progetti, tra cui una bella vacanza tutta per noi. Ma anche obiettivi più impegnativi. Il bello di Alessio è che con lui si può parlare davvero di tutto. E' un ragazzo di sani principi, che conosce anche i miei. Non è un mistero, infatti, che io creda ancora nel matrimonio e nella famiglia. E un giorno spero di realizzarli con lui accanto. Nel futuro, infatti, vedo una cartolina con me ed Alessio sorridenti, magari circondati da bambini. Per il momento, però, diciamo che basta e avanza la convivenza".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento