giovedì 23 giugno 2011

La lettera di Fabrizio Corona a Lele Mora in carcere: le 5 frasi da leggere

Sul suo Corona Star's Fabrizio Corona "perdona" Lele Mora: ecco i passaggi che incoronano il loro amore

Lele Mora è in carcere con l'accusa di bancarotta fraudolenta. Fabrizio Corona, da sempre dedito alla più totale autoreferenzialità, celebra gli antichi fasti della loro coppia scoppiata pubblicando una lettera sul suo giornale di gossip Corona Star's.
Dal loro incontro alla fine dell'idillio umano e lavorativo, ecco le 5 frasi tratte dalla lettera che Fabrizio Corona ha pubblicato sul sito del suo giornale Corona Star's che dovete leggere per saperne abbastanza sulla relazione Corona-Mora.

Il primo incontro
"Lele fu subito gentile con me, forse si innamorò a prima vista".

Regali di Natale per 1 milione di euro
"Aveva ville stratosferiche in Sardegna, i suoi pranzi e le sue cene erano minimo da 30 persone e pagava sempre lui. Il budget dei suoi regali natalizi ammontava a un milione di euro, accontentava sempre tutti".

Meglio un uovo oggi...
"Lele viveva alla giornata, spendeva oggi pensando che domani avrebbe guadagnato ugualmente. Che a ogni tipo di problema avrebbe sempre trovato una soluzione: non aveva limiti".

Corona mon amour
"Quando io ridendo gli chiedevo “E se poi diventiamo poveri?”, lui rispondeva: “Non succederà mai, amore mio”."

Lele se n'è andato e non ritorna più
Lele non ha mai chiesto niente a nessuno, ma mentre lo portavano via ha scritto un sms a un amico, la sola persona a cui poteva rivolgersi: aiuto aiuto, aiuto... Oggi non riesco a smettere di pensare a lui, ma non voglio immaginarlo disperato in quella cella.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento