A Ibiza l'argentina si lascia ritoccare il look, ma Corona è lontano
Con la scusa di aggiustarle il costume, mette mano al lato b di Belen. Ma anche quando le curve dell’argentina sono perfettamente contenute negli slip, la mano rimane lì, senza destare alcun fastidio. Peccato che la mano in questione non sia quella del fidanzato Fabrizio Corona, ma quella del suo personal stylist Giuseppe Dicecca con cui Belen ha scelto di passare una vacanza a due a Ibiza. Prove di gelosia?
L’ultima volta che erano stati visti insieme, abbracciati per le vie di Roma infatti, Belen e Fabrizio erano lontani, proprio come ora. Lei è al mare per godersi un po’ di relax prima di ricominciare la stagione televisiva e cimentarsi coi fornelli di Alfonso Signorini, lui è a Milano. Secondo Novella 2000, che ha pubblicato le foto, raggiungerà presto la sua bella, che però, nel frattempo, non disdegna le attenzioni del suo amico speciale.
Baci, abbracci e giochi in acqua per la Rodriguez e Giuppi, come ha soprannominato l’amico, e lui non se la lascia certo scappare. La tiene stretta e sé e si occupa del suo look da spiaggia. Belen d’altra parte è più felice che mai: sorride e si affida completamente a Giuseppe.
Scatti provocanti che potrebbero mettere in crisi la relazione con il trasgressivo Corona. Quando l’ex re dei paparazzi non c’è… qualcun altro è felice di coccolare Belen. E lei non ha nulla in contrario.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento