giovedì 23 giugno 2011

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo si sono lasciati

Dopo un mese di storia l'annuncio choc su Visto: lo sgomento delle fan su Facebook

L'annuncio shock per tutti i fan di Uomini e Donne arriva dalla copertina di Visto: la storia di Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo è giunta al termine.

Solo poche settimane fa la coppia nata nell'edizione 2010 di Uomini e Donne troneggiava sbandierando il proprio amore proprio su Visto, ed oggi invece la fine della storia infange i cuori delle tante "Lopassine".
Solo un mese è passato dall'inizio della storia tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo: cosa sarà accaduto? Questo significa che Alessio Lo Passo sarà tronista nella prossima edizione di Uomini e Donne 2011? Magari con Francesco Monte e Giorgio Alfieri...

Già in tempi non sospetti Tina Cipollari aveva sparato a zero sulla coppia non credendo alla buona fede di Giulia e Alessio: per Tina solo la coppia formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano era sincera.
Ma mercoledì 22 giugno su Facebook si scatena il dramma alla pubblicazione della copertina di Visto in edicola domani in anteprima sul web.

Sulla fanpage ufficiale di Alessio Lo Passo, attraverso le parole della zia di Alessio Stefania Truccatrice, emergono alcuni particolari sulla fine della storia.
"Io e Ale oggi siamo stati un pò insieme - racconta Stefania nei commenti - sicuramente nn è un bel momento x lui...e nn lo sarà nemmeno x Giulia...ma a volte le cose vanno affrontate x quello che sono".

Stefania tranquillizza sulla buona fede di Giulia e Alessio proseguendo: "Ci sono storie come quella di Alessio e Giulia che partono con le migliori intenzioni, purtroppo a volte si deve fare i conti con la diversità di carattere...con l'avere "stili" di vita diversi...aspirazioni diverse...e questo purtoppo si ha modo di capirlo solo frequentandosi....nn si può sapere a priori. Il fatto di essere più o meno persone "note" ti mette nella posizione di dover essere comunque giudicato nel bene e nel male e questo ALE LO SA BENE....io che sono la persona che lo conosce meglio vi posso garantire che c'erano tutte le buone intenzioni".

Stefania glissa un po' su chi sia stato a lasciare chi: "strada facendo forse piu Ale che Giulia si è accorto che qualcosa non era come doveva essere ..avrebbe potuto continuare la storia lui a la Spezia lei tra Roma e Milano...ma Ale non è il tipo".
Eppure, ma stavolta a nome della fanpage è stato pubblicato un commento in cui si diceva che "non è stato Alessio ad informare la redazione di Visto...fate voi!"
Quale sarà la verità? Attendiamo altre anticipazioni di Uomini e Donne a breve.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento