Vieri e Minetti innamorati escono allo scoperto paparazzati da "Chi"
Sono usciti allo scoperto, in barba alle malelingue e a chi non credeva alla "relazione pericolosa". A sorpresa ecco la coppia dell'estate: Bobo Vieri e Nicole Minetti fanno sul serio. "Chi" ruba un bacio nella notte e una passeggiata romantica con tanto di rose a Milano Marittima, dove i due piccioncini non si staccano neanche un attimo. E intanto Melissa Satta torna all'attacco: "Sono pronto a sposarlo". Ma è troppo tardi.
S'infiamma d'amore l'estate per l'ex calciatore e la consigliera regionale della Lombardia. Un colpo di fulmine scoccato a Formentera che riaccende i flash dei paparazzi anche in Italia. Bobo ha invitato Nicole a festeggiare il suo compleanno, e complici giochi di sguardi e gelosie, per tutta la sera i due si sono stuzzicati a vicenda.
Poi, quando l'ex calciatore si è allontanato per salutare gli altri invitati, la Minetti ha sbottato: "Se entro quattro minuti non viene qui la tavolo, faccio un macello". Strage evitata, perché Vieri è tornato subito sui suoi passi e dopo aver spento le candeline ha passato la notte con Nicole.
Una relazione che però all'ex Melissa Satta proprio non piace, qualche giorno fa l'ha incontrato dopo mesi e invece di rimanere impassibile si è emozionata: "Se Bobo avesse un progetto serio mi riavvicinerei a lui". Chissà cosa ne pensa la Minetti...
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento