lunedì 25 luglio 2011

U&D, LEONARDO: "DOPO IL DIVORZIO SPOSO DILETTA"

"Ho ottenuto la separazione da mia moglie, ma prima deve arrivare il divorzio e poi potrò sposare Diletta". Una coppia che fa progetti per il futuro quella nata a "Uomini e donne" formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Il tronista ha regalato alla sua bella un anello ("Dopo questi mesi di convivenza insieme desideravo farle un regalo veramente importante, anche se ogni giorno cerco attraverso le piccole cose, di dimostrarle quanto io tenga al nostro legame"), ma soprattutto le ha presentato sua figlia, nata da una precvedente relazione ormai finita: "Devo dire - ha dichiarato in un'intervista a "Vero" - che mia figlia Sofia ha immediatamente legato con Diletta. E questa cosa, naturalmente, mi fa enormemente felice. E adesso, spesso e volentieri, si divertono a fare "comunella"..".
Dimenticate le polemiche con bubi, la corteggiatrice che ha conteso Leonardo a Diletta ("Lei ha preso la sua strada, ha la sua vita e noi speriamo che sia felice. Siamo sicuri che anche lei troverà l'amore, prima o poi"), la coppia pensa ad un figlio: "Indubbiamente sarebbe bellissimo avere un figlio da Diletta. E quando arriverà sarà senz'altro l'ennesimo bellissimo regalo che la vita ci avrà riservato".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento