lunedì 25 luglio 2011

U&D, TINA: "FEDERICO, MI USI PER USCIRE DALL'OMBRA"

"Prima, giù la maschera. A cominciare da come ti sei descritto: un ragazzo d'oro, una persona gentile e educata, riservata. Anzi riservatissima", continua lo scambio epistolare di "gentilezze" fra Tina Cippolari e l'ex tronista Federico Romano: "Ma tutta questa tua riservatezza dov'è - scriva Tina in una lettera a "DiPiù" - La cerco e non la vedo. Vedo piuttosto che, astutamente, tu Federico, hai colto l'occasione di uscire dall'ombra dove sei condannato con queste lettere indirizzate a me!".
Federico aveva messo in discussione il "ruolo" di Tina a "Uomini e donne": "Io, Tina Cipollari, da dieci anni faccio l'opinionista. Ed è inutile che mi provochi nella tua ultima lettera dicendo che sono "schiava" del mio personaggio di "vamp". Io non recito, sai. Io sono così! Se porto capelli color platino e vaporosi, è perchè mi piacciono al di là delle telecamere,. Se mi trucco un pò in più, e perchè sono una donna che ama farlo. E non sono stata io a definirmi "vamp", ma il pubblico: non credere, Federico, che io abbia bisogno di certi mezzucci per stare a galla".
Federico ha scritto di essere preoccupata dal futuro di Tina dopo la trasmissione della De Filippi ("Federicuccio mio, broccolone mio, sappi che, alla mia età, la televisione è si un lavoro, ma sopratutto una passione. Fuori, io ho la mia vita: ho tre figli da continuare a crescere e un marito parrucchiere con alcuni negozi da portare avanti. Stai calmo, Federico"), ma è la "vamp" ad esserre "tesa" per l'ex tronista: "E non mi venire a dire che sei contento di lavorare nell'agenzia di pratiche automobilistiche di tuo padre. Tu stesso, nella tua lettera, ammetti che, grazie al fatto di essere stato in televisione, ora fai qualche serata in discoteca per arrotondare: se ami i riflettori, non devi fare altro che confessarlo a te stesso. Non c'è nulla di male, non casca il mondo. alla tua età, studia, buttati! E non avere paura di prendere le porte in faccia. Anche se ne prenderai, caro mio... Se continui a trattare le persone così come hai fatto con me".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento