venerdì 22 luglio 2011

GF, GUENDA: "TRA ME E BIAGIO ANCORA NESSUN BACIO"

"Tra me e Biagio D'Anelli non c'è proprio niente", Guendalina Tavassi nega ogni tipo di flirt con l'ex coinquilino Biagio D'Anelli, con cui è stata paparazzata qualche tempo fa: "Ci sono in giro delle foto in cui siamo insieme - ha dichiarato a "Vip" - ma non c'è n'è nemmeno una con un bacio. In realtà ci vediamo ogni tanto, questo è vero, ma soltanto da amici. Quando lui passa a Roma mi viene a trovare, come ha fatto qualche settimana fa. Siamo andati a cena insieme e c'aera anche mia figlia Gaia".
Le foto quindi non sono servite per far ingelosire Giordana Sali, con cui non ha certo un rapporto idilliaco: "Giordana? Ma non ce la filiamo proprio! Se così fosse, comunque, il problema sarebbe di Biagio e non mio. Io sono tranquilla perchè ho la coscienza pulita".
Falso anche il suo flirt con Alfieri: "Lo sento ogni tanto, ma lui non abita a Roma, quindi lo sento poco. Qualche volta ci mandiamo dei messaggini oppure, quando lui capita da queste parti, andiamo a cena insieme!, ma mai da soli!".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento