Incontri ravvicinati per l'ex Bomber e la consigliera regionale
Hanno approfittato della piscina solitaria per un tête-à-tête acquatico degno di una coppia clandestina, ma Christian Vieri e Nicole Minetti non sono sfuggiti all’obiettivo dei fotografi. Stretti l’uno all’altra l’ex bomber e la consigliera regionale hanno spento i loro bollenti spiriti a mollo. Gli abbracci fronte-retro tra i due, insieme in un hotel di Milano Marittima, dimostrano che la coppia è stata smascherata.
Presi dalla fretta di fare un bagno rinfrescante in vasca, Nicole e Bobo devono aver fatto una perlustrazione sommaria a caccia di eventuali paparazzi. Gli scatti pubblicati da Novella 2000 lascino poco all’immaginazione: i due cuori solitari si sono ritrovati in acqua e non hanno resistito ad un incontro ravvicinato degno di una storia appena sbocciata.
Dopo le serate a Milano e le vacanze a Formentera, dove casualmente i due innamorati si sono incontrati in compagnia dei rispettivi amici, Bobo e Nucole si sono dati appuntamento a Milano Marittima per un weekend davvero hot.
Entrambi smentono qualsiasi relazione: lei con un generico “non parlo della vita privata”, lui ancora più chiaro: “ Siamo solo amici”. Difficile credergli dopo questo siparietto hot anche se, per non destare sospetti, dopo un'oretta trascorsa tra abbracci e pigre nuotate i due si sono allontanati separatamente.
D’altronde resistere alle curve prorompenti della Minetti è davvero difficile. Tra le sue braccia Vieri sembra aver finalmente dimenticato la sua ultima fiamma Melissa Satta.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento