mercoledì 27 luglio 2011

Ilary Blasi e le foto hot a 18 anni su Vanity Fair: mi vergogno

Vanity Fair pubblica delle vecchie foto osè esclusive e Ilary Blasi in copertina si pente

Ilary Balsi conquista la copertina di Vanity Fair: le pose sono sexy e ammiccanti, ma non hanno nulla a che vedere con le foto hot di Ilary Blasi a 18 anni. Il settimanale ha infatti acquistato le foto di un vecchio servizio di Ilary Blasi: lei acconsente alla pubblicazione ma dice di pentirsi di quelle foto. Ecco i punti salienti dell’intervista alla conduttrice de Le Iene

Le foto hot di Ilary Balsi a 18 anni
“Avevo da poco compiuto 18 anni. Ero reduce da Miss Italia e volevo sfruttare il momento. Mi proposero di posare a Lampedusa, dissi sì senza pensarci, non ci vedevo nulla di male.” Ilary Balsi non nasconde quello che ha fatto in passato, ma lo mette in mostra per lanciare un messaggio preciso: “tutte possiamo fare una cazzata, ma non sempre c'è il lieto fine."

Ilary Blasi si vergogna delle foto hot

Oggi rivedendo quelle foto Ilary non ha dubbi: “Mi vergogno. D’istinto una vorrebbe cancellare le cazzate che ha fatto da ragazza, invece è più giusto ricordarsi delle proprie debolezze: aiuta a crescere”.

Perché Ilary Blasi non rifarebbe più le foto hot
"Usate in un altro contesto, e con malizia, immagini come quelle possono essere dannose. A 18 anni sei una ragazzina e c’è il desiderio di sentirsi attraenti, desiderate. Basta dare un'occhiata ai profili di Facebook: quante sono quelle che postano immagini provocanti, e non per questo cercano avventure particolari? Ma è in quel momento che si deve fare attenzione a non esagerare...”

Le foto del topless di Ilary Blasi su Chi

“Sono rimasta male: quella è violenza. Spogliarmi per un servizio fotografico può non essere un problema, ma è un mio diritto scegliere se, quando e per chi. Ma questa volta mi è stata tolta la possibilità di mostrarmi con il decoro che adotto sempre in pubblico. Ero inconsapevole di quello che stava accadendo e non potevo difendermi: lo trovo grave, un colpo basso, e ci deve essere un limite”

Totti in mutande
Come ha reagito Totti alle foto di Chi che lo ritraevano in mutande? "È rimasto basito. Ma, sa com’è, per gli uomini è diverso: a lui può capitare di rimanere in mutande anche allo stadio".

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento