martedì 26 luglio 2011

MELISSA ORA 'RIVUOLE' VIERI. "SONO PRONTA A SPOSARLO"

"Non lo vedevo da mesi. O meglio, lo ammiravo sui giornali o in tv con altre ragazze. Avrei voluto rimanere impassibili, fredda e distaccata. Ma non ce l'ho fatta. Mi sono emozionata", non sembra spento "l'interesse" di Melissa Satta per l'ex fidanzato, l'ex calciatore Bobo Vieri: "Cinque anni d'amore - ha dichiarato a "Chi" - non si dimenticano in così breve tempo io non li ho dimenticati. Con questa frase potrei sembrare debole, invece mi sento solo sincera e a posto con la mia coscienza".
Bobo è stato paparazzato a fianco di molte ragazze quest'estate, non ultima Nicole Minetti con cui si è anche scambiato un bacio ("Mah, vederlo sui giornali con le altre non mi piace, non mi sembra una cosa normale. Mah, ripeto, se lui è felice, sono contenta per lui. Io come sto? Diciamo che me la cavo"), ma lei per un "progetto serio" sarebbe disposta a tornare sui suoi passi: " Soltanto una cosa potrebbe farci riavvicinare: un progetto serio di vita, come un matrimonio o qualcosa di simile. Altrimenti nulla avrebbe senso. Dopo cinque anni non possiamo più permetterci di giocare".
Anche il nome di Melissa è stata affiancato a quello di molti "spasimanti" fra cui Matteo Ferrari ("E' un bellissimo ragazzo. Ma è anche un padre di famiglia. Ci siamo frequentati, niente di più. Caratterialmente siamo diversi: io sono più "caciarona", lui molto più tranquillo. Tra noi oggi c'è solo amicizia") e Leonardo DiCaprio: "Ho conosciuto Leo due anni fa, a New York, al party di Giorgio Armani. DiCaprio e io frequentiamo lo stesso gruppo di amici... e noi siamo amici. E' un bel ragazzo, sarei una falsa ad affermare il contrario, ed è anche molto simpatico. Adora fare il rapper. Quando siamo in barca, ci divertiamo come pazzi a girare dei video in cui lui rappa e glia altri ballano. io, invece, faccio le facce buffe, perchè mi imbarazzo".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento