venerdì 29 luglio 2011

Magnini: "Sto male da due giorni"

Il nuotatore smentisce il flirt con la Pellegrini: "La mia ragazza soffre"

Sta male da due giorni e le notti le passa al telefono con la fidanzata. Filippo Magnini si sfoga e sono lacrime amare. L'ultimo gossip che lo vuole insieme a Federica Pellegrini (ha lasciato Luca Marin) proprio non gli va giù. Perché non vuole fare soffrire la sua ragazza Cristiana che non l'ha presa bene: "Mi hanno rovinato il Mondiale, ho perso il sorriso". E intanto sugli spalti con Fede è tutto un gioco di sguardi...

"Re Magno" fa il suo dovere e conduce la staffetta 4x200 stile libero alla finale dei Mondiali di Shanghai. Ma il nuotatore pesarese vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Ci tiene, insomma, a chiarire che con la Pellegrini non c'entra, che non è lui la nuova fiamma: "Mi è stato rovinato un Mondiale, a me adesso non me ne frega più niente - si sfoga -. A casa in Italia c'è gente che sta male per una voce, sta male la mia ragazza, la famiglia. Sono due giorni che faccio le due di notte per parlare con casa, e poi se sbagli non basta chiedere scusa. Da adesso in poi deciderò che il mio privato non deve interferire. Ho già perso un'Olimpiade perché non ero sereno".

Ma nella storia di mezzo c'è anche Luca Marin, l'ormai ex fidanzato di Federica, che voci incontrollate lo volevano già partito, lontano da questo Mondiale tumultuoso. Il mistista azzurro, certamente a pezzi per la fine della storia con la Pellegrini, è atteso dall'unica gara a cui è iscritto, i 400 misti che chiudono il mondiale.

E intanto sembra che tra Marin e Magnini un primo "chiarimento" ci sia stato, con Luca che avrebbe urlato: "Voglio sapere da quando va avanti...", e sarebbe stato stoppato solo dalla Pellegrini: "Perché fai così? Come te lo devo dire? E' da tempo che le cose non andavano, non l'avevi capito?". Mentre Magnini prova a riportare la calma: "Luca? Queste restano cose private. Noi magari siamo abituati a vedere le nostre cose in pubblico, ma chi sta al di fuori non lo accetta". Certo, l'arrabbiatura c'è, ma Federica e Filippo non fanno niente per spegnere i pettegolezzi. Rieccoli insieme, seduti sugli spalti, divisi solo da un amico comune, sorridere e lanciarsi sguardi d'intesa. Due file più indietro c'è anche Marin... pensieroso.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento