Luca Marin pensa ancora alla sua ex Pellegrini
L'atleta azzurro: "Tornerò più forte di prima anche in vasca"
Federica Pellegrini è ancora nel cuore di Luca Marin, nonostante la loro storia sia finita e tra di loro ci sia già un terzo incomodo, Filippo Magnini. “Io sono ancora innamorato e tutta questa vicenda mi fa male”, ha dichiarato Marin, che ai Mondiali di nuoto di Shanghai non ha raggiunto i risultati sperati nemmeno in campo agonistico.
Nell’ultima giornata dei Mondiali di nuoto a Shanghai, infatti, il nuotatore azzurro è stato eliminato dalle batterie dei 400 misti. Questo il suo sfogo ai microfoni Rai: "Mi dispiace perché la finale era alla mia portata, è andata così, va bene lo stesso, sono cose che succedono. Da queste vicende si impara molto e mi servirà per tornare l'agonista che ero prima”.
Ha perso cinque chili in venti giorni il giovane nuotatore, fortemente stressato soprattutto dalla fine della storia con la campionessa veneta. Le voci sul presunto flirt tra la sua ex e il suo compagno di squadra lo hanno fortemente amareggiato, tanto da portarlo a dubitare sull’onestà dei due: "Io ho la coscienza a posto, altri non lo so...". E’ deluso Marin, che promette di raccontare prossimamente e per intero “come sono andate le cose”.
L’atleta, però, sembra già aver recuperato la forza d’animo: “Da questa storia ho capito tante cose e sono sicuro che mi aiuterà a tornare più forte di prima. Riprenderò a lavorare per Londra". Ci tiene, inoltre, a salutare e ricordare i suoi colleghi “Emiliano Brembilla, il vero capitano di questa squadra e Massimiliano Rosolino, diventato papà".
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento