Il tronista l'aveva scelta a maggio nella trasmissione "Uomini e Donne"
L'amore è durato solo due mesi, il tempo di capire che non erano fatti l'uno per l'altra. Dopo Giulia e Alessio, scoppia un'altra coppia di "Uomini e Donne". Marco Meloni ha chiesto infatti una pausa di riflessione a Ludovica. Un po' perché vivono troppo distanti, lui in Sardegna e lei a Roma, un po' perché ha scoperto - come dice a "DiPiù" - che non era la donna giusta: "E' troppo fredda con me".
Per la seconda volta, quindi, Marco fa flop. Quest'anno, infatti, era tornato nel salotto di Maria De Filippi dopo una prima, traumatica, esperienza, che non gli aveva fatto trovare l'amore. Ma adesso giurava di essere maturato, di non cercare più copertine e serate in discoteca. Insomma, di aver messo la testa a posto.
Così dopo mille indecisioni e battibecchi con Alessandra e Maria, il 20 maggio aveva scelto Ludovica, più giovane di lui di dieci anni (ha 24 anni) e forse anche più facile da gestire. E invece Ludovica si è rivelata decisa. "Ora lei, che deve laurearsi, si è stabilita a Roma dove lavora in una discoteca ma di venire a vivere con me a Cagliari proprio non ne vuole sapere", racconta il tronista.
Dopo l'esperienza in tv Marco è tornato a lavorare in banca: "La lontananza è troppo pesante e con il tempo ha reso freddo il nostro amore". Meloni, in realtà, con Ludovica cercava una "scossa", che non c'è mai stata: "Lei è stata bravissima a cambiare carattere nel momento in cui io stavo per scegliere, ero indeciso se pronunciare il nome della dolcissima modella di Ancona Maria, ma lei è stata brava, se potessi tornare indietro non sceglierei più...". I problemi sono venuti dopo: "Ludovica è la ragazza più fredda che mi sia capitato di incontrare". Adesso spetta alla bella corteggiatrice dire la sua.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento