L’ultimo gossip lo vede padre della figlia di Rachida Dati ma Alberto di Monaco smentisce tutti i pettegolezzi sul matrimonio con Charlene Wittstock
Alberto di Monaco, dopo un lungo silenzio, ha deciso in un’intervista al quotidiano Nice-Matin di parlare degli scandali su cui la stampa internazionale di gossip ha riversato fiumi di inchiostro.
Dopo il matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock si sono susseguite le voci più incredibili: dai tentativi di fuga di Charlene Wittstock, ai nuovi figli illegittimi di Alberto di Monaco alla luna di miele in alberghi separati fino alla presunta esistenza di un patto tra Alberto di Monaco e Charlene Wittstock.
Alberto di Monaco, però, non ci sta più è sbotta: “ la stampa ha riportato tutte queste notizie senza verificare le informazioni. Ho sempre difeso la libertà si stampa, ma la diffusione di false informazioni è deplorevole!”
Alberto di Monaco conferma però che le voci sugli alberghi separati in luna di miele erano vere ma, ribadisce, “lo abbiamo fatto per ragioni pratiche. Partecipavo alle riunioni del Comitato Olimpico Internazionale e mi alzavo presto ogni mattina. Non volevo rischiare di svegliare mia moglie”
Insomma, Alberto di Monaco ha decisamente il dente avvelenato con la stampa internazionale, e certo non deve aver preso bene nemmeno la voce che lo vede come il padre misterioso della figlia della dell'ex Ministro della Giustizia francese Rachida Dati.
Tutto falso quindi? Così sembrerebbe, ma il finale dell’intervista lascia dietro di sé ancora qualche amaro dubbio. Viene infatti chiesto a Charlene Wittstock, che non ha detto nulla per tutta l’intervista, se ha qualche cosa da aggiungere e lei risponde in modo secco: “No, credo sia tutto.”
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento