lunedì 25 luglio 2011

U&D, GIULIA: "PER COLPA DI ALESSIO NON MANGIO PIU'"

“Adesso vorrei concentrarci su me stessa”, non ha più intenzione di pensare alla fine della sua relazione con il corteggiatore Antonio Lo Passo, l’ex tronista Giula Montanarini: “Ultimamente – ha dichiarato a “vero” – ho perso 4-5 chili e ora porto la taglia 36-38. Una signora per strada si è avvicinata chiedendomi: “Ma tu non mangi più, vero?”. Ma grazie all’affetto dei parenti, degli amici e del pubblico, vado avanti”.
Tornerebbe a fare “uomini e donne” (“Assolutamente si., anche con il senno di poi. Per questo ringrazio di cuore Maria De Filippi e tutta la redazione. Così come ci tornerei a settembre, se Maria m’invitasse di nuovo””), ma é rimasta delusa dalla sua “scelta”: “La delusione è stata tanta e non posso obbligare nessuno ad amarmi ì. Io ce l’ho messa tutta per far funzionare il nostro rapporto, senza mai mettere in discussione i miei sentimenti verso di lui. Alessio, invece, prima parlava d’amore, poi ho ritrattato, poi è di nuovo tornato da me, ma per liquidarmi per l’ennesima volta. Ho pianto tanto per lui. Un uomo di 28 anni non può dirti prima “ti amo” e poi rinnegare tutto. Mi ha fatto davvero male”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento