martedì 2 agosto 2011

Christian Vieri depresso, Nicole Minetti insultata per strada: le nuove vittime del gossip

La moda dell’estate 2011 è lamentarsi di essere famosi e fotografati: per Vieri si sfiora addirittura la depressione

Bobo Vieri sarebbe distrutto, Nicole Minetti sarebbe invece vittima di insulti per strada: il gossip miete anche quest’anno le sua vittime e chi ne fa le spese maggiori sono loro, i protagonisti della coppia dell’estate 2011, Bobo Vieri e Nicole Minetti.

Orde di imprenditori aspirano a diventare il toy-boy di qualche soubrette, frotte di veline posano nude nelle condizioni più disparate tra reti di pescatori e attrezzi da palestra e il tutto in onore al sacrosanto diritto di far parlare di sé e avere un minimo di notorietà: ma Bobo Vieri e Nicole Minetti non ne vogliono (più) sentir parlare.

Il Corriere dell Sera riporta le affermazioni di Bobo Vieri: “Lasciatemi in pace, voglio uscire dal buio della depressione di questi anni. Ho l' incubo che se mi fermo a parlare con un' amica a Milano, al mare o a casa di mia madre il giorno dopo mi trovo sui giornali. Non ce la faccio più!”

Eppure, poco tempo fa, quando Bobo ha deciso di dire addio alla sua fidanzata Melissa Satta con un bel comunicato stampa, non sembrava che la privacy fosse una delle sue priorità! Ma non si tratta solo di privacy, stando alle sue rivelazioni, Bobo Vieri sarebbe al centro di un vero piano persecutorio: “Esco di casa e devo stare attento se qualcuno mi segue, se parlo al telefono con i miei amici ho paura di essere ascoltato, se uno mi chiede di fare una foto con me non so mai se lo fa perché è un vecchio fan oppure se vuole usare quella foto per altro”.

Insomma, viene il dubbio che Bobo Vieri abbia un po’ sopravvalutato l’interesse che il gossip può avere nei suoi confronti e sostiene addirittura che il gossip stia guastando la sua immagine da bravo ragazzo: “E' che ogni giorno mi affibbiano una nuova fidanzata e questo mi crea problemi di relazione con le donne”.

Inoltre a fare le spese maggiori di questa situazione non sarebbe nemmeno lui, ma la presunta nuova fiamma Nicole Minetti: proprio nel week-end la Consigliera Regionale sarebbe stata insultata in strada.

Anche in questo caso l’incidente assume toni da commedia all’italiana: l’amico di Nicole si sarebbe subito lanciato contro la macchina e, forse nel tentativo di emulare le imprese di Capitan America e di fermare con la sola forza delle sue braccia l’auto, si aggrappato alla maniglia della macchina da cui provenivo gli insulti. A questo punto la difesa della signora al volante: “Nicole Minetti? Ma io stavo insultando mia figlia!”

Ci sentiamo inoltre di dare un consiglio spassionato alla coppia: la prossima estate magari evitate di spiaggiarvi a Formentera, e andate a farvi una passeggiata in montagna (lì ci sono sicuramente meno paparazzi!)

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento