lunedì 1 agosto 2011

Antonella Clerici rinuncia a Miss Italia 2011 per evitare l’ex amante di Eddy Martens

A Miss Italia 2011 c’è Stefania Sorrentino, l'ex-amante di Eddy Martens, e Antonella Clerici tradita dice no: per lei ci sarà Sanremo 2012

Antonella Clerici sembra che non riuscirà mai a chiudere definitivamente la storia del tradimento del compagno Eddy Martens. Stando alle indiscrezioni di Gabriella Sassone di Eva 3000 Antonella Clerici avrebbe infatti rinunciato alla conduzione di Miss Italia 2011 per evitare di incontrare la ex-amante del compagno Eddy Martens.

Stefania Sorrentino, infatti, ha vinto la fascia di Miss Miluna ad Asti, aggiudicandosi così il diritto di partecipare a Miss Italia 2011. Antonella Clerici aveva inizialmente accettato la conduzione del programma, scegliendo ovviamente di portare con sé la figlia Maelle e il compagno Eddy ma, venuta a conoscenza del pericolo a cui stava andando incontro, Antonella ha preso immediatamente una decisione perentoria.

Antonella Clerici ha infatti deciso di rinunciare alla conduzione di Miss Italia 2011, così da essere certa che Eddy Martens e Stefania Sorrentino non si sarebbero in alcun modo incrociati.

Antonella non ha però ammesso la sua cieca gelosia e sembra che abbia invece giustificato così la sua scelta: "Non ho certo paura di quella ragazza, ma non voglio altri scandali, altre chiacchiere, altri articoli. Mi sono stufata di tutto questo gossip sulla mia vita privata"

Sfumata così la conduzione di Miss Italia, per Antonella Clerici si riaprono però le trattative per ritornare sul palco dell’Ariston per l’edizione 2012 del Festival di Sanremo, sempre che in gara non ci siano altre pericolose rivali.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento