venerdì 12 agosto 2011

Giochi proibiti tra Guendalina e Ferdinando

La Tavassi ci ha ripensato e cerca di conquistare l'ex coinquilino

Lingerie di pizzo, frustino e tra le sue braccia il fidanzato di un’altra. Guendalina Tavassi si prende la rivincita su Angelica, sua ex coinquilina del GF11 posando con il “suo” Ferdinando Giordano. Proprio quel Ferdi che Guenda aveva ignorato nella Casa e che ora, incontrato per la campagna pubblicitaria di una marca di gioielli, non vorrebbe lasciare più. E la reazione di Angelica non si è fatta attendere.

“Macché arrapanti: sono pose volgari” dice a Visto la dolce, fino a questo momento, Livraghi. Lei il suo Ferdi sogna di vederlo in giacca e cravatta sulla copertina di Vanity Fair, altro che in jeans e a petto nudo ostaggio delle voglie proibite di Guenda.

Gli scatti che ritraggono Giordano e la Tavassi mezzinudi, ma coperti dai gioielli Luca Barra, in effetti farebbero arrabbiare la più sicura delle fidanzate. Soprattutto perché Guenda ha cambiato idea sul suo ex pretendente: “Nella Casa non mi ero accorta che era un ragazzo così bello e, una volta che il mio petto nudo ha sfiorato la sua pelle ho capito che non mi sarei fermata lì”.

E’ proprio vero che si desidera quello che non si ha. Ferdi però spegne sul nascere qualsiasi provocazione: “Le sue avances mi lasciano indifferente: è solo una guastafeste che vuole mettersi tra me e Angelica”. Ma Guenda, che durante il GF11 non credeva nel loro amore, ha cambiato tattica. Invece di criticare. Meglio passare alle maniere forti.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento