mercoledì 10 agosto 2011

I retroscena del divorzio Pitt-Aniston: le bugie di Brad e le scenate di Jennifer

Brad Pitt confessò di amare Angelina Jolie e Jennifer lo cacciò di casa

Brad Pitt era innamorato di Angelina Jolie durante le riprese di "mr e Mrs Smith" e Jennifer Aniston lo cacciò di casa. Una nuova biografia scottante di Hollywood svela i retroscena della rottura tra Jennifer Aniston e Brad Pitt. A firmare "Confidential: The Life of Secret Agent Turned Hollywood Tycoon" sono Meir Doran e Joseph Gelman, che non risparmiano gossip su quando e come Jennifer Aniston scoprì della relazione del marito Brad con Angelina Jolie.

Il film galeotto: Brad Pitt non voleva recitare in 'Mr e Mrs Smith"
Il libro parla della storia di Arnon Milchan produttore del film galeotto "Mr e Mrs Smith", la pellicola che la storia del cinema ricorda solo come quella che fece nascere l'amore tra Brad e Angie. A quanto pare Brad però era già "infatuato" della Jolie, stando a quanto racconta Milchan. Inizialmente Pitt non voleva recitare nel film perchè non sentiva nessuna chimica con Nicole Kidman, prima attrice scelta per interpretare Mrs Smith. Poi quando venne scritturata Angelina Brad chiamò il produttore per dirgli "di essere felice di fare Mr and Mrs Smith".

Le bugie di Brad Pitt
Sul set la chimica tra Brad ed Angie era invece palpabile e i sospetti di Jennifer crescevano. "All'inizio, Jen non credeva che il marito fosse coinvolto sentimentalmente con Angelina - è scritto nel libro - Ha inziato a chiedere in giro ma nessuno gli avrebbe mai detto nulla perché erano tutti fedeli a Brad, così alla fine, di punto in bianco, lo chiese direttamente a lui. E lui negò".
La coppia partì anzi insieme agli amici Courtney Cox e David Arquette per festeggiare ai Caraibi il capodanno del 2005. Qui Brad non resistette e disse la verità a Jennifer: era innamorato di Angelina Jolie.

Le scenate di Jennifer Aniston
"Quando finalmente l'ha ammesso - continua il libro - Jennifer è andata su tutte le furie e l'ha cacciato via di casa". Brad Pitt si trasferì da Arnon Milchan che le riprese di "Mr e Mrs Smith" ancora non erano finite: "Brad andava ogni giorno sul set a bordo di una moto e indossava un casco con una visiera avvolgente in modo che nessuno potesse riconoscerlo. Rimase a casa mia per tutta la durata delle riprese".
Le carte per il divorzio furono firmate però solo nel marzo 2005, pare quando Jennifer vide una foto di Brad Pitt insieme ad Angelina Jolie e al figlio adottivo Maddox su una spiaggia. Oggi Jennifer Aniston è felice con il nuovo compagno Justin Theroux e, a quanto pare, probabilmente incinta.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento