lunedì 1 agosto 2011

Jennifer Lopez blocca il suo sex tape

L'artista vince definitivamente in tribunale contro l'ex marito

I fan si rassegnino non vedranno mai Jennifer Lopez in tutta la sua sensualità e nuda. La cantante ha bloccato definitivamente l'ex marito Ojani Noa che ha sempre minacciato di diffondere le immagini di un filmato amatoriale che li ritraeva mentre facevano sesso. La contea di Los Angeles, in udienza privata, ha fermato l'uomo anche dal diffondere qualsiasi altro tipo di materiale che ritragga l'ex compagna.
Infatti Ojani era già pronto ad utilizzare 11 ore di filmati casalinghi per creare un documentario che avrebbe fatto gola a qualsiasi network. Il titolo era anche già pronto "How I Married Jennifer Lopez: The JLo and Ojani Noa Story".

Ma Jennifer Lopez in fretta e furia ha sguinzagliato ancora una volta i suoi legali, non è la prima volta che deve combattere control'ex marito, e non solo è riuscita ad ottenere una udienza privata (evitando il dibattimento pubblico) ma ha convinto il giudice di Los Angeles ad emanare un'ordinanza restrittiva secondo cui non può essere assolutamente diffuso materiale audio e video privato della cantane senza prima il suo assenso.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento