La Pellegrini e Magnini ormai sono una coppia
Dopo le foto dei baci galeotti, arrivano quelle della notte d’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. A pubblicarle è il settimanale Diva e Donna che ha ripreso i due nuotatori uscire separatamente alla festa di compleanno di Federica venerdì scorso. I due però si sono dati appuntamento in un complesso residenziale di Roma dove hanno passato ben dodici ore insieme.
La prova definitiva, se mai ce ne fosse bisogno, che Filippo e Federica ormai sono una coppia. Il pomeriggio del giorno dopo infatti, sempre secondo quanto riferisce il settimanale, Magnini è stato visto uscire dal nido d'amore con la sua Porsche con a bordo la Pellegrini, sdraiata sui sedili per sfuggire ai fotografi. Salvo poi essere sorpresa scendere dalla macchina di Magnini, poco dopo, al circolo canottieri Aniene.
Archiviata la storia con Cristiana: “Le ho detto sabato che la nostra storia era chiusa e i perché li sappiamo entrambi” spiega Filippo, il capitano azzurro torna sulle foto del bacio con Federica pubblicate da Chi. “Ci tengo a precisare che la foto risale all'agosto 2006 e non, come invece dicono loro, al 2007. Sembra un puntiglio, ma per me è importante: nel 2006 ero libero, nel 2007 stavo con Cristiana''.
Il bacio con la campionessa di Shangai quindi c’è stato, ma Filippo non ha nessuna intenzione di dare ulteriori particolari sulla love story con Fede: ''Di lei non parlo, come pure delle voci che sostengono si stia organizzando una vacanza insieme”.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento