Cristian Galella dimentica Paola Frizzero e diventa per la seconda volta tronista insieme a Francesco Monte
Uomini e Donne è ormai quasi pronto per partire, ma restano ancora avvolti nel più fitto dei misteri i nomi dei protagonisti della prossima edizione del programma di Maria De Filippi.
Oggi arrivano però delle nuove indiscrezioni sui possibili partecipanti al trono blu: da tempo viene orami data per certa la partecipazione in veste di tronista di Francesco Monte, che a quanto pare verrà affiancato da un volto noto alle fan di Uomini e Donne.
Sembra infatti che a sedere sul torno blu ci sarà anche Cristian Galella, già tronista tre anni fa, e ora pronto a ripetere l’esperienza. Cristian arrivò a Uomini e Donne come corteggiatore di Paola Frizzero ma, dopo essere stato scartato, aveva ripiegato sul trono che abbandonò inaspettatamente: da allora in molti si sono chiesti che fine ha Cristian Galella ed ora potranno finalmente tornare a seguire le sue gesta!
Cristian Galella è stato infatti avvistato mentre girava la clip di presentazione nel campo da calcio di Vigevano: le voci che danno Cristian Galella fidanzato saranno così smentite una volta per tutte quando vedremo Cristian sul trono di Uomini e Donne!
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento