lunedì 26 settembre 2011

"CON LEO NESSUNA CRISI. MA NON MI VOGLIO SPOSARE"

“Vi tranquillizzo, sono voci, non c’è nessuna crisi. L’abito bianco non mi interessa, la priorità è Martina, lei è il mio più bel capolavoro. Con la gravidanza si cambia, sono più rilassata, sono più me stessa", a parlare Laura Torrisi, fidanzata di Leonardo Pieraccioni. La Torrisi ha spiegato che fra lei ed il compagno non c'è nessuna crisi, come invece è stato scritto da alcuni giornali, e che soprattutto lei non ha lasciato il tetto "coniugale" per tornare dai genitori. L'attrice si trova in Bulgaria sul set della fiction "L'onore e il rispetto 3" con Gabriel Garko, Pieraccioni sta ultimando il suo film, "Finalmente la felicità", in uscita a dicembre.
Il set le mancava ("Il lavoro nobilita l’uomo, ma anche la donna, il set mi mancava. Mi sono goduta la gravidanza stando un anno a casa, ma sono indipendente da quando sono giovane e voglio lavorare e poi non posso resistere all’odore del set!“), ma Leonardo non è geloso della "compagnia" del bel Gabriel Garko: "La gelosia ci sta, ma siamo qui per lavorare e si lavora parecchio al punto di non pensare che si sta baciando un marcantonio come Gabriel Garko!".
La vita di coppia comunque prosegue senza intoppi, anche grazie alla nascita della piccola Martina: ""Mi sposerò quando me lo chiederà Martina - ha dichiarato in un'intervista a "Diva e donna" - Questo è un momento sereno della nostra vita, tutto dedicato a Martina. E' un momento di scoperta, una nuova vita. Abbiamo voltato pagina. Martina non è nata per caso, è stata una bambina voluta fortemente, soprattutto dal padre. Mi diceva: "Se aspetto dell'altro, gli faccio da nonno". Io penso di essere la stessa. ma tutti mi dicono che mi vedono meno agitata. Leonardo, anche lui è molto più rilassato, più riflessivo".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento