lunedì 26 settembre 2011

Pippa Middleton: da testimone di nozze al matrimonio

Il fidanzato Alex Loudon ha dato le chiavi della sua casa di Londra alla fidanzata Pippa, è il primo passo verso il matrimonio?

Pippa Middleton è un’esperta in fatto di matrimoni. Sembra infatti che nel giro di un anno abbia partecipato addirittura a 6 celebrazioni, un numero davvero alto anche se il prossimo matrimonio al quale la bella sorellina Middleton parteciperà potrebbe essere il suo.

Infatti pare che il fidanzato di Pippa Middleton, Alex Loudon (ex giocatore di cricket ora banchiere alla City di Londra), abbia dato le chiavi di casa del suo appartamento che si trova nella parte ovest di Londra, alla grintosa sorellina Middleton, che prontamente ha rivoluzionato l’ordine delle cose in casa per fare spazio al suo guardaroba.

Un amico di Pippa ha così commentato al Daily Mail': "In questi giorni Pippa sta passando molto tempo con Alex. Ha spostato alcune delle sue cose a casa di lui. Alex le ha dato un mazzo di chiavi così Pippa va e viene quando le pare. Lui la adora".

Pippa Middleton e il fidanzato Alex Loudon a quanto rivelano i tabloid inglesi, non sono amanti del gossip e amano vivere la loro storia d’amore evitando i riflettori.

Il 'Daily Mail racconta: “Amano uscire nelle zone dove vivono e si stavano godendo una cena tranquilla bevendo del buon vino, trascorrono molto tempo insieme, ma a loro piace mantenere la loro storia d'amore lontano dalla ribalta, Alex, in particolare, non ama apparire e considera l'interesse dei media per il loro rapporto davvero scomodo”.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento