giovedì 29 settembre 2011

Demi Moore e Ashton Kutcher: nuovo tradimento e divorzio da 290 milioni

Demi vuole concludere il matrimonio con Ashton ed intanto è sempre più magra. Colpa della dieta da 600 calorie?

Tra Demi Moore e Ashton Kutcher c'è aria di divorzio multimilionario: a lanciare lo scoop il tabloid americano Star magazine, che addirittura sbatte la coppia in copertina con la cifra record che sarebbe dietro l'accordo, ossia 290 milioni di dollari.

Demi ed Ashton sono dall'inizio della loro storia una coppia sui generis: un po' per la differenza d'età che ne ha fatto il simbolo della recente ascesa del toy-boy (lei 49 anni, lui 31), un po' per la moda di vivere la loro relazione in diretta su Twitter. Ashton e Demi hanno sempre condiviso momenti di intimità, foto private e decisioni lavorative in anteprima su Twitter con i loro follower.

Nessun commento però sull'ennesima copertina shock di Star, lo stesso tabloid che un anno fa aveva gridato al tradimento di Ashton Kutcher con la 21enne Brittney Jones. Stavolta però la rivista ci mette il carico da novanta e lancia sulla cover accuse pesanti: Ashton è un traditore seriale e vengono riportate altre notizie di storie extra-coniugali; i due vivono separati da mesi; Kutcher ha avuto un flirt con Britney Spears.

La notizia ha dell'incredibile e sa tanto di trovata pubblicitaria, data la recente ritrovata visibilità in tv di Ashton che ha preso il posto di Charlie Sheen nella fortunatissima sitcom "Due uomini e mezzo". Ma segue a ruota un'altra segnalazione del sito web Radar che riporta del tradimento di Ashton a San Diego con una misteriosa 23enne. Nessuna conferma e nessuna smentita per nessuna delle due news da parte della coppia.

Fino ad ora l'unico effettivo motivo di credere che tra i due possa esserci aria di crisi, è l'eccessivo dimagrimento di Demi Moore: recentemente sul red carpet con Eva Longoria del Power of Women organizzato dalla rivista Variety Demi è apparsa sola e magrissima. Colpa di una ennesima dieta disintossicante che stando al Daily Mail prevede l'assunzione di solo 600 calorie al giorno: forse grazie a questo regime alimentare ai limiti della fame (oltre ovviamente a 230.000 euro di chirurgia plastica accumulati negli anni) Demi Moore spera di poter tenersi stretta il marito più giovane? Intanto il 24 settembre Demi ed Ashton hanno festeggiato il sesto anniversario di matrimonio. Alla faccia di Star magazine e di Radar on line.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento