Dopo il sexy abito al matrimonio della sorella Nicole ha una crisi di vocazione? Ecco le foto del tatuaggio della Minetti e della croce al collo in consiglio regionale
L’ennesima provocazione di Nicole Minetti viene svelata dal settimanale Chi nelle foto che riprendono il giorno del matrimonio della sorella Angelica: un tatuaggio sul polso di Nicole che rimanda alla frase di pentimento utilizzata nelle celebrazioni liturgiche Kyrie Eléison”, ovvero “Signore, pietà”.
Un messaggio provocatorio o una dimostrazione di fede? Questo non possiamo saperlo, fatto sta che solo qualche giorno dopo il matrimonio in cui Nicole Minetti si è presentata senza reggiseno e fasciata da un provocantissimo miniabito color ciclamino ( rubando la scena alla sorella nel giorno più bello della sua vita) la vediamo sfoggiare una collanina con un vistoso crocifisso.
Nicole Minetti infatti è stata fotografata di ritorno a Milano mentre, iPad in mano e occhiali da sole Prada Minimal Baroque, presenziava ad un consiglio regionale. E intanto il sindaco di Roma Gianni Alemanno continua la sua battaglia anti-Minetti: "Dobbiamo dire con chiarezza: mai più Minetti nei Consigli regionali”.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento