La scorsa settimana stava rischiando l'eliminazione e poi è stata salvata dall'affetto del pubblico da casa e in parte da quello italiano. Elisabetta Canalis ha messo tutta se stessa nella seconda prova di ballo a "Dancing With The Stars" con il ballerino Valentin Chmerkovsky e ha convinto la giuria, incassando diversi complimenti. E la showgirl stavolta ha passato il turno senza problemi.
Con il suo ballerino Valentin Chmerkovsky ha ricevuto 21 punti per il quickstep. La showgirl italiana nel corso della puntata si è scusata con il suo partner per essere stata molto nervosa, durante le prove, per tutta la settimana. L'ex fidanzata di George Clooney è migliorata nel programma ed è passata dalla penultima posizione nei voti dei giudici a una delle prime.
Intanto gli occhi di tutti gli spettatori di "Dancing with the Stars" sembrano puntati su Elisabetta Canalis, almeno a giudicare dal settimanale People che si occupa dell'attrice ogni settimana, incrementando così la sua popolarità negli Usa.
(fonte tgcom.it)
Guarda il video della prova:
Nessun commento:
Posta un commento