mercoledì 7 settembre 2011

Tra Arcuri e Rugiati è già finita

"L' ho delusa come tutti gli altri"

Sembrava amore invece... Il fuoco della passione si è già spento tra Simone Rugiati e Manuela Arcuri. I due hanno trascorso insieme una vacanza in barca in Sardegna, tra tenerezze e evidente complicità, poi però, al ritorno, ognuno per la sua strada. Lo chef e conduttore di "Cuochi e fiamme" si confessa adesso a Diva e Donna e dice: "Tra noi è nata una tenerissima amicizia. Poi, però, forse l'ho delusa come tutti gli altri".

Niente da fare nemmeno questa volta quindi per la bella attrice che resta single. L'Arcuri si sarebbe allontanata da Rugiati risentita per le attenzioni che lui avrebbe riservato ad altre. "Mi spiace", spiega lo chef, "diciamo che mi sono comportato male senza volerlo. Ora vorrei rivederla, a Roma. Mi sento single perché sono deluso dall'amore, ma spero di trovare una donna di cui mi possa fidare e che mi faccia cambiare idea. Per Manuela potrei mettere la testa a posto volentieri!". E afferma: "La Manu è una persona che in tv ti mette quasi soggezione, ma conoscendola ti stupisce: è semplicissima, solare e anche molto matura".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento