Mara Venier testimone di Paola e Paolo Bonolis per Lucio. E alla musica ci penserà Fargetta
Il 25 settembre si preannuncia un matrimonio in grande stile quello della presentatrice Paola Perego e del suo compagno ormai da quindici anni Lucio Presta, il potentissimo manager dei vip.
E dopo averli visti paparazzati da Diva e Donna a Porto Rotondo in barca mentre si scambiano tenere coccole al sole, adesso la coppia di piccioncini è immersa nei preparativi del matrimonio.
Il settimanale Chi in anteprima ci svela i testimoni di nozze di Paola Perego e Lucio Presta. Non è una novità la testimone di Paola, la sua grande amica Mara Venier invece fino ad oggi era sconosciuto il nome del testimone di Lucio. E a gran sorpresa ad accompagnare Lucio Presta in questa romantica avventura sarà l’amico Paolo Bonolis.
La musica sarà affidata al deejay e producer Mario Fargetta, marito di Federica Panicucci, ma gli ospiti illustri non finiscono qui. Alla cerimonia ci saranno Maurizio Costanzo e Maria De Filippi e gli innamoratissimi Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti.
Belen Rodriguez parteciperà al party solo se non accompagnata dal fidanzato poco gradito alla coppia di sposi Fabrizio Corona. Altri assenti pur facenti parte della scuderia Presta? Elena Santarelli, Caterina Balivo e Melissa Satta, chissà perché non sono state invitate…
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento