mercoledì 21 settembre 2011

Filippo Magnini minaccia Luca Marin: attento a come parli

Intervistato sull’ultimo numero di Chi il nuotatore spara a zero sull’ex di Federica Pellegrini

Intervista al vetriolo di Filippo Magnini sul numero di Chi di questa settimana a proposito di Luca Marin e delle sue recenti accuse: "Luca dovrebbe stare attento a come parla. Fa bene a partecipare a “Baila!”, a fare le interviste, a baciarsi in pubblico con la sua nuova ragazza. Ma poi non può accusare me di volere il circo mediatico, rischia di fare brutte figure".

E aggiunge "Capisco che sia ferito, spaesato, ma rischia di sbagliare dicendo che voglio la notorietà quando poi lui va a fare un programma che io non ho fatto".
Parole difficili da digerire che arrivano in risposta alle ultime dichiarazioni di Luca Marin che sempre su Chi, ha raccontato la sua verità sul caso “Pellegrini- Magnini”.

Ecco cosa aveva dichiarato il rivale in amore Marin sulla storia che ha appassionato gli amanti del nuoto e del gossip italiano:“In realtà questa storia è iniziata a Tenerife lo scorso maggio. Prima la nostra storia d’amore andava benissimo ma a Tenerife, dove ci siamo radunati tutti noi nuotatori, è successo qualcosa di diverso. Una sera ho notato uno strano sguardo tra lei e Magnini. Nella mia testa è scattato un dubbio. Le ho fatto una scenata di gelosia, ma lei mi ha rassicurato”.

La risposta di Filippo è sul numero di questa settimana del settimanale di Signorini :"Purtroppo Luca - spiega - si è convinto di una cosa che forse gli è stata riferita". E riguardo alla storia con la bella Federica Pellegrini il campione di nuoto commenta"Mi piace tutto di lei, dieci e lode".

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento