martedì 20 settembre 2011

Pippa Middleton regina alle sfilate e presto protagonista di un film

Rosario Dawson e Peaches Geldof messe da parte dal lato b di Pippa alla London Fashion Week

Anche se dopo il matrimonio di William e Kate l’attenzione dei media sulla famiglia reale si è assopita, Pippa Middleton continua ad appassionare gli amanti del gossip e a far parlare di sé.

Eccola infatti fotografata durante la sfilata di Alice Temperly, alla London Fashion Week. Seduta in prima fila tra due star di eccezione del calibro di Peaches Geldof e l'attrice americana Rosario Dawson, Pippa Middleton ha catalizzato l’attenzione dei media. Forse grazie al minidress che lascia scoperte le sue gambe tornite o per la fantasia optical scelta, Pippa è stata nel mirino dei fotografi per tutto il tempo, anche se durante l’evento aveva l’aria un po’ imbarazzata come per dire “ma che ci sto a fare qui?”

L’ultimo gustoso gossip proprio su Pippa? Sembra che una casa di produzione di film inglese la voglia ingaggiare per un docu-film di 50 minuti tutto su di lei. Una biografia come quelle già dedicate a personaggi della casa Reale come la Regina Elisabetta II, il Principe Carlo e a Lady Diana.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento