Il tatuatore: "Le ho consigliato l'eliminazione con il laser"
La Pellegrini vuole “cancellare” per sempre Marin… dal suo corpo. Sul malleolo destro di SuperFede, infatti, non c’è più spazio per “Balù”, la scritta in corsivo dedicata all'ex fidanzato. Un tatuaggio che la campionessa veneta vuole eliminare perché non le piace proprio più.
Tra un tuffo in piscina e una passeggiata in via Bafile a Jesolo, quando ad agosto era in vacanza a Jesolo con la nuova fiamma Filippo Magnini, la campionessa del mondo si è recata assieme al nuovo compagno alla Eden Tattoo per farsi fare un altro tatuaggio. Questa volta “di coppia”: per lei un teschio messicano sul braccio, per lui invece un piccolo e simpatico calimero, tatuati dal maestro Lorenzo Nepitello. Al quale ora toccherà cancellare, come rivelato a Tgcom, la dedica all'ex fidanzato. “Federica ha manifestato questa intenzione - dice il tatuatore di fiducia della Pellegrini – io le ho consigliato di eliminarlo con il laser”.
La Pellegrini ha conosciuto il tatuatore nel 2002, quando ancora non era famosa. Il primo tattoo è stato il draghetto sulla caviglia destra. E da allora Federica ha iniziato a imprimere sulla pelle i momenti più importanti della propria vita. Tra i tatuaggi realizzati dal maestro jesolano anche quello che Fede si è fatta fare a 17 anni: l'Araba Fenice sul lato sinistro del collo. Sempre sua anche la frase segnata sulla schiena “Nient'altro che noi”, dedicata al fratello. Dopo il successo alle Olimpiadi, nello studio di Nepitello la campionessa del mondo si è fatta tatuare anche le piume della Fenice seguito da tre rose dedicate all'allenatore Alberto Castagnetti, scomparso nel 2009. E sempre in riva al mare di Jesolo era arrivata la scritta “Balù”. L’unico tatuaggio della collezione che non le piace più.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento