Il talk dei sentimenti di Maria De Filippi inizia il 19 settembre su Canale 5
Il 19 settembre parte la 16esima edizione di Uomini e Donne, il salotto dei sentimenti di Maria De Filippi. E già circolano i nomi sui papabili pretendenti al trono: da Francesco Monte(rifiutato da Teresanna) ad Alessandra Caliandro, ex corteggiatrice che ha fatto perdere la testa a tutti. Voci parlano anche di un ritorno di Cristian Galella e poi ci sono le autocandidature: da Maria Casciello (scaricata da Marco) alla sexy e più famosa Lory Del Santo.
Si comincia da Francesco Monte, bellissimo ex corteggiatore che somiglia l'attore americano Zac Efron, "scottato" da teresanna, che dopo averlo illuso gli ha preferito Antonio. La De Filippi si è intenerita e non ha mai fatto mistero della simpatia che lo lega al ragazzo, che su Facebook ha un vero e proprio fan club di ragazze che lo vorrebbero sul trono.
In Rete invece sono sempre più insistenti le voci di un ritorno eccellente, quello del tenebroso Cristian Galella, che anni fa tentò (invanamente) di corteggiare Paola Frizziero. Per quanto riguarda le donne, il carattere forte della bella Alessandra aveva colpito non solo i due tronisti Gianfranco e Marco (che poi non l'hanno scelta) ma anche il pubblico da casa, che l'ha sempre sostenuta per le sue posizioni mai scontate e per questo in molti giurano che la mora salirà sul trono.
Mentre Maria, "rifiutata2 da Marco che invece ha scelto Ludovica per pentirsene, ha dichiarato pubblicamente di ambire al trono, lanciando un messaggio chiaro a Maria: "Marco non mi interessa più, ora voglio il trono". Un capitolo a parte merita Lory Del Santo che, dopo la fine burrascosa con il toyboy Rocco Petrantonio, per trovare l'anima gemella sembra che si sia rivolta alla redazione per partecipare al programma. Come fece un'altra vip, Giulia Montanarini, alla quale però non è andata bene.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento