martedì 11 ottobre 2011

Emma Marrone: Alessandra Amoroso ha sbagliato con i suoi fan

La ex concorrente di Amici parla di sé e del suo rapporto con il gossip ma non svela nulla sul suo matrimonio

Emma Marrone ha voluto parlare e dire la sua su come la collega Alessandra Amoroso ha gestito il suo rapporto con i fan. In una intervista a Panorama Emma Marrone parla apertamente di sé, del suo rapporto con Amici e di come ha dovuto fare i conti il gossip.

Emma Marrone e Amici
Emma Marrone potrebbe partecipare ad Amici 11, probabilmente impegnata in qualche sfida tra vecchi e nuovi allievi del programma di Maria De Filippi. Se così fosse lei sarebbe estremamente felice: "Se una persona nasce da un talent rimarrà sempre legato a quel programma. Bisogna fare le cose proprie senza dimenticare da dove sei nato, io umanamente non sento di dire no a Maria. E se sfido Alessandra Amoroso, sono pure contenta."

Emma Marrone su Alessandra Amoroso
Questa estate Alessandra Amoroso aveva suscitato le critiche dei suoi fan per essersi rifiutata di firmare qualche autografo: lei si era difesa cercando di spiegare, tra le lacrime, che non era un momento di serenità per lei. Emma commenta ora quel gesto: “Non giustifico la reazione di Alessandra, ma chi non è nei nostri panni non può capire. A volte nella vita una persona sclera, vale per tutti. Qualcuno dice che noi siamo personaggi pubblici e quindi non lo dobbiamo fare. L’errore è far emergere a mezzo stampa trasformando un’eccezione in un caso pubblico. Anche a me è capitato di ritrovarmi i fan alle quattro di notte sotto l’albergo. Bisogna avere tanta calma, io a denti stretti l’autografo l’ho firmato. Una volta mi hanno persino bussato nei bagni dell’Autogrill.”

Emma Marrone e il gossip
Emma Marrone con il gossip ha dovuto farci i conti, anche a causa della sua complicata storia d’amore con Stefano De Martino. Sembra che ora Emma abbia imparato a giocare con il gossip, ma non è stato semplice: “Vedere il mio sedere al mare sbattuto sul giornale, a essere sincera, non mi ha fatto piacere. Chi mi conosce sa che non ho mezza copertina posata con il mio fidanzato e così anche lui. Prima me la prendevo, adesso so che fa parte del gioco e a questo si abbinano tante altre cose positive, lo accetto. A volte faccio interviste di due ore in cui si parla di musica, poi arriva l’ultima domanda fuori dai denti, mi chiedono del fidanzato e poi quando compro il giornale è tutto incentrato su quell’ultima domanda.”

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento