martedì 11 ottobre 2011

GF, ANGELICA: "FERDI? IL SUCCESSO L'HA CAMBIATO"

Una nuova puntata nella fine della love-story fra Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi. Dopo la notizia della separazione, Ferdinando è andato ospite negli studi di "Pomeriggio Cinque" al cospetto di Barbara D'Urso, mentre Angelica ha raggiunto ieri Federica Panicucci a "Domenica Cinque".
Secondo l'ex gieffina tutto sarebbe iniziato circa un mese fa, in treno in viaggio per la Germania: i due avrebbero iniziato a discutere, poi Ferdi avrebbe chiesto alla fidanzata le "solite cose", come smettere di fumare e tenere più ordinata la casa. Arrivati in albergo gli avrebbe confessato di non amarla più.
E' stata lei a lasciare la loro abitazione, ma solo perchè a lui mancava il coraggio di fare il primo passo ("Quando mi ha fatto notare che avremmo dovuto rivedere i nostri interessi comuni, ho capito che gli mancava il coraggio di lasciarmi, anche se avrebbe voluto farlo. A quel punto, ho preferito decidere per entrambi e gli ho detto che era finita") solo che solo qualche tempo prima gli aveva chiesto di avere un figlio insieme.
Per lui Angelica ha lottato dentro la casa e fuori, visto che i fan del ragazzo napoletano erano evidentemente contro di lei, ma lui è troppo cambiato ("La verità è che, dopo il Grande Fratello, lui è cambiato. E stato travolto dalla notorietà. Quello che vedete oggi, non è lo stesso uomo del quale mi sono innamorata. Razionalmente non ce l’ho con lui ma sono ancora innamorata e sto malissimo") e dopo quanto accaduto oggi non accetterebbe le sue scuse: "No, se arrivasse ora a chiedere perdono non lo accetterei. Ferdinando mi ha detto che non mi amava più, mi ha squarciato il cuore e non c'è più spazio per ricomporre la cosa".

Nessun commento:

Posta un commento