martedì 11 ottobre 2011

GUENDA: "LE COPPIE DEL GF SI LASCIANO PER PUBBLICITÀ"

Con l'arrivo della nuova edizione del GF molte coppie nate all'interno del reality si stanno dividendo. Alla separazione fra Andrea Cocco e Margherita Zanatta è seguita a ruota quella fra Ferdinando Giordano ed Angelica Livraghi. Sull'argomento, ospite di "Dominica Cinque", ha detto la sua l'ex gieffina Guendalina Tavassi, secondo cui lasciarsi è un "must" dell'inverno: "Tutte le coppie del GF che si stanno lasciando adesso lo fanno perché è di moda. Basti pensare che hanno rivelato la fine della loro storia innanzitutto ai giornali e su Facebook. La storia tra Andrea e Margherita è stata una cosa forzata, l’amore tra loro è nato dopo.. Alla fine Andrea ha capito che stare con Margherita è difficile: Margherita sembra una uscita dalla Melevisione. E’ più interessante parlare con una fetta di sushi".
Stesso discorso per Ferdi e Angelica ("Lei è innamorata, io, conoscendola da prima, non credevo a questa storia perché ho conosciuto i suoi ex. Io ho sempre pensato che questa storia stesse per finire"), e chi si lascia non può stupirsi dell'intervento dei media: "Uno non può iniziare a parlare della propria vita privata e poi smettere all’improvviso. Se ti dà fastidio, non devi iniziare proprio. Tu l’hai voluto fin dall’inizio".
Dopo il GF la mamma romana è "tornata quella di prima", anche se durante il reality non aveva capito bene chi fossero i suoi veri amici: "Io non lo cosa è successo, sono successe tante cose insieme, tante emozioni. Però, tante persone hanno cercato di remarmi contro per distruggere quello che avevo costruito. Mi sono arrabbiata perché ho scoperto che alcune cose fuori erano diverse da come le vedevo dentro. Alcune amicizie sono completamente svanite".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento