"Sono quasi 8 mesi che stiamo insieme e festeggeremo la ricorrenza il prossimo 10 ottobre", nonostante le altre coppie nate all'interno della Casa del Gf si stanno "dissolvendo" con l'arrivo della nuova edizione, a tener duro è il fidanzamento meno "quotato" fra i reclusi, quella fra Rosa Baiano ed Emanuele Pagano: "La nostra relazione - ha dichiarato Rosa a "Visto" - sta andando molto bene e credo che d'ora in avanti vorremmo essere sempre più vicini. Abbiamo viaggiato tanto tra Napoli e Prato, dove abita Emanuele, per incontrarci e passare tutto il nostro tempo libero insieme".
Rosa si dice innamorata ("Anche se sorto noiosa, lo voglio ripetere: sono molto felice. È la prima volta nella mia vita che sono innamorata e, allo stesso tempo, mi sento davvero ricambiata al cento per cento") e preferisce mantenere la relazione lontano dai riflettori: "La nostra è una storia senza inciuci né pettegolezzi. Non ci piace la vita mondana e non frequentiamo le festicciole da vetrina. Preferiamo vivere i nostri momenti in privato o piuttosto restare in famiglia".
Anche i litigi fra Emanuele e la sua famiglia sono solo un ricordo: "Quella era stata solo un'incomprensione nel corso del programma. Ora è tutto perfetto, direi sorprendente. E, sinceramente, non me l'aspettavo 'Lele si sente spesso al telefono con mio padre e anche con mia mamma ha un rapporto davvero speciale. Per esempio, il 30 agosto scorso, giorno del mio onomastico, hanno organizzato tutti insieme una festa a sorpresa".
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento