giovedì 20 ottobre 2011

GF, VERONICA: BACI "HARD" AL VOCALIST MATTEO

Mi sento come una ragazzina alla sua prima cotta", dopo tanti "falsi fidanzati" che le aveva attribuito la stampa specializzata in gossip, Veronica Ciardi sembra davvero aver trovato l'amore. "Visto" l'ha fotografato in compagnia di Matteo Aloisi, 27, suo fidanzato da giugno, conosciuto al "Papeete" di Milano Marittima, dove lui fa il vocalist: " Entrambi - ha dichiarato - ci siamo piaciuti al primo sguardo, ma pensavamo di non essere le persone giuste. Io lo vedevo sempre con una corte di ragazze, lui mi aveva etichettata come la vippettina scema di turno .. .Poi un'amica mi dà il suo numero dicendomi che è stato lui a chiederle di darmelo, e fa la stessa cosa con Matteo. Ovviamente ha mentito a tutt'e due, ma io non potevo saperlo, altrimenti chissà se staremmo qui ora ... Il primo a chiamare è stato lui, ma all'inizio ho dovuto faticare prima che si decidesse ad andare oltre il personaggio per provare a conoscere la vera Veronica". Ora i due vivono insieme a Bologna: "Finora abbiamo scelto di starcene in casa il più possibile, per conoscerci davvero bene. In futuro abbiamo in programma tanti viaggi, che sono la nostra passione comune, assieme alla musica e alla playstation, di cu sono diventata campionessa per amore".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento